Cerca nel blog

..MA SE APRI GLI OCCHI PER CAPIRLO BASTA UN ATTIMO::

.. La vita è un miracolo e a ricordartelo è ogni brivido...

venerdì 16 marzo 2012

La ragione del mio malessere quale SAREBBE ????

Eccomi qui a distanza di mesi. E' CAMBIATO TUTTO.
Sono a casa, con il nervoso attaccato allo stomaco da una settimana, ho lasciato il mio ragazzo storico col quale mi frequentavo ufficialmente da 4 anni e tra meno di una settimana farò un mese con il mio nuovo ragazzo. Troppo presto? Beh vi ricordo che il mio ex lo vedevo solo tre mesi l anno. Era un rapporto a distanza e non lo vedevo da settembre. In più mi messaggiava con una di Milano e una di Parma di nascosto.. insomma. Non sono del tutto stronza, dai.
Ho deciso di prendere un appuntamento con una psicologa per questo mio malessere che mi disturba l appetito. Inizialmente soffrivo di attacchi di panico in luoghi affollati o in situazioni nuove, poi si è trasformato in vero e proprio malessere fisico, che si protrae per settimane.. inizialmente mesi.... non è depressione è stile... mm.. come se avessi un ulcera allo stomaco ecco.. ho una gastrite.. ma ho fatto tutte le cure possibili e anche la gastroscopia.. è solo puro e semplice nervoso allo stomaco.. cazzo. a 20 anni devo pure stare attenta a queste minchiate quando invece mi dovrei godere la vita.
Torniamo al dunque che mi sto perdendo.. niente dicevo che questo malessere non fa altro che comparirmi ogni due mesi .. una cattiva digestione all'inizio.. pirosi e vomito.. fino all'incapacità di mangiare.. sono pazza? Booooooooh nel frattempo mi faccio vedere da uno bravo.. mia sorella dice che potrebbe derivare anche dalle mestruazioni e dai diversi ormoni che nel mio corpo si combinano.. così ho prenotato anche una visita al consultorio... devo trovare la ragione del mio malessere perche non posso vivevere unna vita così, sia ben chiaro. Nel frattempo si mangia leggero e si beve molta acqua!!!! : ( Finirà prima o poi ne sono sicura... e festeggerò.. adesso vado a letto... un bacio a tutti  e a presto.. Dalla peste malata Pattozza :P

Informazioni personali

La mia foto
Penso di aver detto già il necessario nel post di benvenuto del blog, comunque sia,..se siete pattinatori.. FATEVI AVANTI !!!!! ASPETTO VOI!!!!!