Cerca nel blog

..MA SE APRI GLI OCCHI PER CAPIRLO BASTA UN ATTIMO::

.. La vita è un miracolo e a ricordartelo è ogni brivido...

venerdì 30 settembre 2011

Una nuova avventura..

Ed ecco qui che inizia una nuova avventura ...
Beh insomma meglio dire "si da un nome" a una cosa che già c'era! mi sono accorta che il nostr blog "PATTINI A ROTELLE" oltre alle rotelle stava sconfinando un po' oltre la pista, quindi mi sono detta: "perchè non dividere le due cose?"
Detto fatto.
DA qui adesso definiremo bene le due identità: 
a) Pattozza, ovvero Je, che è l'amante del pattinaggio in cerca del patner ideale per fare coppia <3
b) Patry, ovvero la sottoscritta che è una donnina (insomma a 19 anni mi sembra brutto dire ancora adolescente P) che ha problemi tutti suoi e relativi alle difficili scelte della vita.

INIZIO DA ME_
Ciao a tutti sono Patry e voglio la pace nel mondo..

                         ...:p scherzo mica siamo alle finali di miss Italia!!!! :p




Vivo con mio padre e mia madre entrambi anzianotti e mia zia che, diciamolo senza nessun problema, è una signora affetta da demenza senile, ossia deficit mentale.
Ho un ragazzo da tre anni, ma lontano diciamo la distanza aerea tra il piemonte e la sicilia.. e lo vedo d'estate tre mesi.
Per finire il quadro ho tre sorelle che, una piu dell'altra, devono giudicare le mie scelte  e ordinarmi cosa fare in ogni circostanza. Dimenticavo: due di loro odiano il mio ragazzo.


Beh insomma questo è un quadro di apertura per darvi un po' l'idea della mia situazione :P Oltretutto sono neo diplomata e ho un GROSSO PROBLEMA CON L'UNIVERSITA' : esco dal socio-psicopedagogico per entrare nel corso di CHIMICA E TECNOLOGIE CHIMICHEE!!!
Beh il problema è proprio questo.. non so se ci andrò!
-non so un tubo di matematica,fisica e chimica!!!!
-non conosco nessuno
-mi trovo a disagio :)
Però, a pensarci bene, ditemi che speranza ho di trovare lavoro o qualunque altro impegno!
In fondo a stare a casa non ci guadagno nulla, giusto?
Bene adesso vi lascio che mi vedo in web con il mio ragazzo ... un bacioooo

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Penso di aver detto già il necessario nel post di benvenuto del blog, comunque sia,..se siete pattinatori.. FATEVI AVANTI !!!!! ASPETTO VOI!!!!!