Cerca nel blog

..MA SE APRI GLI OCCHI PER CAPIRLO BASTA UN ATTIMO::

.. La vita è un miracolo e a ricordartelo è ogni brivido...

sabato 1 ottobre 2011

CONSIGLI DI NONNA PAPERA ;)

Ad essere sincera mi sono un po' stancata di stare a casa a fare un tubo.. pensate che fino a giugno era mia madre a fare i letti, sistemare, pulire, ecc..





Adesso .. diciamo che il dolce far niente mi ha spinto alla noia e di conseguenza ho iniziato a pulirmi la stanzetta con la mia musica preferita..
ho buttato un po' di cianfrusaglie..
Poi i pomeriggi su Facebook piano piano sono diventati sempre piu noiosi e quindi mi sono data alla navigazione di internet a 360 gradi.. 
Tra le pagine che mi hanno colpito ce n'è una che è nata come una sorta di blog ma visto (penso) il successo, oltre a scrivere un libro e a vedersi pubblicata la recensione sul settimanale "TV sorrisi e canzoni" nel numero della scorsa puntata, hanno modificato il blog in vero e proprio sito.. 


www.soluzionidicasa.com


E' un sito pieno di consigli ad esempio per le grandissime DISORDINATE COME ME, che non hanno mai visto la loro camera in ordine, oppure ci sono i classici " RIMEDI DELLA NONNA" per sistemare quei piccoli problemi casalinghi che per una bamboccia come me potevano anche far cestinare quei cari oggetti pieni di valore affettivo!


Bene quindi il messaggio di fondo è.. ragazze siete disordinate o volete dare nuova vita alla vostra casa? Visitate questo sito e fatemi sapere che vi sembra!!!
PS stasera incontro con la sorella che piu di tutte mi impone l'iscrizione all' università ... alla prossima vi dirò chi la spunterà!!! 
Un Bacio Patry

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Penso di aver detto già il necessario nel post di benvenuto del blog, comunque sia,..se siete pattinatori.. FATEVI AVANTI !!!!! ASPETTO VOI!!!!!