Cerca nel blog

..MA SE APRI GLI OCCHI PER CAPIRLO BASTA UN ATTIMO::

.. La vita è un miracolo e a ricordartelo è ogni brivido...

sabato 15 ottobre 2011

ODIO LO STREAMING :'(

Buonasera... beh potrebbe essere se riuscissi a vedere senza buffering il mio film in streaming!!!!
Sto parlando di "Amici di letto" il film uscito ieri nelle sale con JUSTIN TIMBERLAKE... che periodo.... ed ecco che dal passato ritrnano i miei idoli... si perche senza farlo apposta anche ieri ho sentito per la prima volta il nuovo singolo di TIZIANO FERRo.. guai a chi fa commenti riguardo la sua omosessualità! Penso che il carattere di una persona si dimostri andando contro il GREGGE. Lui lo ha fatto, lo ha SEMPRE FATTO...
Ma dopo aver detto le cose importanti ritorniamo alle sciocchezze.. è una giornata intera che cerco di scaricare questo film... alche mi sono decisa di guardarlo in streaming... un'altra dura lotta con internet per trovare i pezzi in ITALIANO... ed eccolo !! trovato!!!
http://www.linkando.net/post/9183/amici-di-letto-2011-streaming.html
... peccato la connessione ogni 2 minuti scarsi ecco che il mio adorato film si ferma... aaaaah ma come devo fare per far finire questa maledizioneeee!!!!

Ragazzi vi sembrerà strano perchè al giorno d'oggi non si usano più certe soluzioni ma ve lo dico con tutta franchezza... me lo vado a guardare al CINEMA!!!!!! xD un bacio...
ps.. se qualcuno mi sa suggerire qualche trucchetto per guardare i film senza impazzire... sarò ben lieta di usufruirne!!!!! :D :D
Buona notte Patry

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Penso di aver detto già il necessario nel post di benvenuto del blog, comunque sia,..se siete pattinatori.. FATEVI AVANTI !!!!! ASPETTO VOI!!!!!