Cerca nel blog

..MA SE APRI GLI OCCHI PER CAPIRLO BASTA UN ATTIMO::

.. La vita è un miracolo e a ricordartelo è ogni brivido...

domenica 30 ottobre 2011

Tra discoteche e.... la matematica..

Ed eccomi qui a scaricare una marea di dispense per cercare di capire qualcosa in quell'oceano di simboli matematici.
MA chi me lha fatto fare!!! Oggi 30 ottobre sarei potuta uscire e divertirmi con le amiche.. ma i sensi di colpa mi avrebbero investito :'( ahi ahi ahi che brutta bestia...
beh per sollevarmi un po' il morale ho deciso di scrivere qui un post.. e un N.B. a me stessa per domani.. beh .. Si va in discoteca domani!!!! :) Dunque inizierò a ripassare la matematica proprio dal contare un due tre quattro.. i bit del ritmo house della musica sparata a palla xD ma e dico MA senza esagerare.. e .. di certo non berrò .. anche perche andiamo io e Je... insomma due ragazze... si sa come vanno le cose.. meglio stare sobrie :) Poi non dimentichiamoci del mio povero ragazzo sperduto al centro della Sicilia che oltretutto.. beh oggi lavora... ed è domenica xD
Bello scrivere e sfogarsi ma.. il dovere mi chiama... vi lascio come regalino due siti.. per lo studio della mia AMATA MATEMATICA..
Il primo è SCARICABILE .. della serie accendete il computer, andate su Fb e magari ripassate qualche cosina.. è fatto proprio bene interattivo ...

"Questo sito e' dedicato a chi ha qualche difficolta' con la matematica: la matematica non deve complicarci la vita ma aiutarci a viverla meglio. Se hai qualche difficolta' significa che nella tua carriera scolastica hai recepito qualcosa in modo sbagliato oppure lacunoso; spero che questo sito ti aiuti a capire dove sbagli ed a superare le tue difficolta' "...


Insomma l' INTRO promette bene ;) http://www.ripmat.it/


Ed il secondo è una raccolta di dispense dove io adesso mi tufferò ... immergendomi fino a sera... :P ecco qui il link ---->http://www.lorenzoroi.net/dispenseMatematica.html


Mi stavo dimenticando una cosa importantissima.... STASERA SI DORME UN' ORA IN PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!  

GRAZIE A TUTTI E A PRESTO :)

Nessun commento:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto
Penso di aver detto già il necessario nel post di benvenuto del blog, comunque sia,..se siete pattinatori.. FATEVI AVANTI !!!!! ASPETTO VOI!!!!!